Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diritti tv, la lettera di Sky: “L’accordo tra Tim e Dazn nuoce alla concorrenza”

Pubblicato

il

Il pallone della Serie A probabili formazioni

DIRITTI TV SERIE A – Nei giorni passati è stato ufficializzato l’accordo tra Tim e Dazn nel caso in cui quest’ultima si riuscisse ad aggiudicare i diritti tv della Serie A nel triennio 2021-2024. Per questo motivo, l’amministratore delegato di Sky, Maximo Ibarra, ha scritto una lettera alla Lega e ai 20 presidenti in cui dice la sua sull’impatto che potrebbe avere tale accordo sulla concorrenza.

Diritti tv, la lettera di Ibarra

“Un tale accordo di distribuzione preferenziale, potrebbe generare potenziali criticità concorrenziali e di compatibilità con la Legge Melandri. Nell’interesse di milioni di tifosi italiani, siamo convinti che sia estremamente importante che la Serie A venga distribuita su tutte le piattaforme e sul più ampio numero di devices possibile. I tifosi avranno meno scelta, le audience ne soffriranno, con complessiva perdita di valore del prodotto Serie A”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati