Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diritti TV, Lazio e altri sei club scrivono a Dal Pino

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-pallone-Serie-A

DIRITTI TV LAZIO LETTERA DAL PINO – La querelle sui diritti televisivi del calcio italiano per il triennio 2021-2024 si arricchisce di una nuova puntata. Sette società, tra le quali la Lazio, hanno scritto una lettera al Presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, all’amministratore delegato Luigi De Siervo e agli altri 13 club. Oggetto l’urgenza di procedere all’assegnazione dei diritti TV per i prossimi tre anni.

Diritti TV, lettera al Presidente di Lega Dal Pino

Lazio, Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Napoli ed Hellas Verona, apprende l’ANSA, hanno indirizzato una lettera a Dal Pino, De Siervo e alle altre tredici società. I sette club hanno voluto ribadire la loro contrarietà all’operazione coi fondi, sottolineando la necessità di trovare al più presto un accordo su diritti televisivi nazionali ed internazionali. Ma non solo. La Lazio e le altre hanno, infatti, aggiunto che faranno valere pretese risarcitorie in caso di qualsivoglia comportamento che sia d’ostruzione alle trattative.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati