Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diritti tv, l’offerta di Sky è stata rifiutata: la nota della Serie A

Pubblicato

il

Il pallone della Serie A probabili formazioni

DIRITTI TV SKY SERIE A – Nuovo bando per quanto riguarda il pacchetto 2 dei diritti televisivi della Serie A per il prossimo triennio. Infatti, come riporta Calcio e Finanza, l’offerta di Sky pari a 70 milioni di euro a stagione per le 3 partite a giornata in co-esclusiva non ha raggiunto la soglia dei 14 voti favorevoli. Le società che si sono astenute sono Juventus, Inter, Napoli, Lazio, Atalanta, Verona e Fiorentina. Rimangono alla finestra anche Amazon e Mediaset, soprattutto se quest’ultima avesse la possibilità di trasmettere una partita in chiaro.

La nota della Serie A

“L’Assemblea della Lega Serie A si è svolta oggi con la partecipazione in collegamento video di tutte le 20 Associate. Si è proceduto alla votazione sull’offerta di SKY per il pacchetto 2 dei diritti audiovisivi domestici per il triennio 21/24 (3 partite in esclusiva su DTH e DTT e co-esclusiva su OTT) che, pur migliorata di 17,5 milioni all’anno (87,5 milioni per stagione), non è stata approvata. Entro le prossime due settimane sarà avviata una nuova procedura competitiva per l’assegnazione dei diritti rimasti invenduti. I club torneranno inoltre a riunirsi venerdì per completare l’analisi delle offerte ricevute sui diritti internazionali”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati