Distorsione alla caviglia per Immobile: due giorni di riposo per l'attaccante della Lazio

Pubblicato 
lunedì, 09/05/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-inter-lazio-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INFORTUNIO IMMOBILE - Purtroppo nel mondo reale non esiste la stanza dello spirito e del tempo. Per chi non conoscesse l'anime giapponese Dragon Ball, una stanza nella quale il tempo scorreva più lentamente, atta ad allenarsi e recuperare dagli infortuni. Al convesso, per fortuna della Lazio la sfida alla Juventus è sufficientemente lontana da permettere a Ciro Immobile di recuperare dall'infortunio patito con la Sampdoria.

Lazio, le ultime sulle condizioni di Immobile

Ai più attenti sabato sera non sarà sfuggito il cadenzarsi del passo di Ciro Immobile. Strano per uno come lui. Tutto è divenuto più chiaro nel post-partita: "Ha giocato con un piede e mezzo", ha specificato Sarri. Come riportato da Il Messaggero infatti, il bomber della Lazio contro la Sampdoria è sceso in campo con una forte distorsione alla caviglia. E giocarci sopra non ha certo aiutato. Ieri il 'King' biancoceleste provava molto dolore. Perciò ora starà a riposo due giorni, prima di riaggregarsi ai compagni e stringere i denti verso la sfida alla Juventus. Infatti, mancano solamente due partite al termine della stagione e, come sempre, Immobile non si tirerà indietro.

LEGGI ANCHE --> Luis Alberto incanta: il futuro è ancora alla Lazio?

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram