Restiamo in contatto

NOTIZIE

DITE LA VOSTRA – Acerbi, Radu, Cataldi diffidati. Li schierereste contro la Sampdoria? I risultati

Pubblicato

il

DITE LA VOSTRA – Vigilia di Lazio-Sampdoria, prima partita del girone di ritorno. Un match importante, che fa da apripista alla settimana che porterà al derby della capitale. Simone Inzaghi deve far fronte ad un dilemma, ovvero se schierare o meno tre giocatori diffidati. Sulle nostre pagine social, abbiamo deciso di chiedere l’opinione dei nostri lettori: “Acerbi, Radu, Cataldi diffidati, e alla prossima il derby: li schierereste contro la Sampdoria?“. Ecco i risultati.

Il pensiero dei lettori di Lazionews.eu: Lazio Sampdoria senza i diffidati  

Risultato in bilico, ma che comunque premia il “No”. Per il 52% dei votanti, Simone Inzaghi non dovrebbe schierare i diffidati contro la Sampdoria. Vince la legge del “prevenire è meglio che curare”, soprattutto in vista del successivo match di Serie A, ovvero il derby contro la Roma. Appuntamento al prossimo “Dite la vostra”, seguiteci sulle nostre pagine social (Facebook, Twitter, Instagram).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati