Restiamo in contatto

INTERVISTE

Djordjevic: “Occasione perfetta per trovare la giusta via”

L’attaccante biancoceleste ricorda la gara della passata stagione: “Vogliamo prenderci la rivincita…”

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Ritornare a vincere in campionato. Questo l’obiettivo della Lazio quest’oggi al Castellani di Empoli: una gara che Djordjevic ha presentato a pochi istanti dal calcio di inizio. Ecco le sue parole:

DJORDJEVIC A LAZIO STYLE RADIO 

“Speriamo di continuare quello che abbiamo iniziato in Europa League, oggi è un’occasione perfetta per trovare la giusta via. L’Empoli corre tanto e gioca bene a pallone, danno molta intensità quando giocano in casa e noi siamo pronti. L’anno scorso abbiamo perso e vogliamo una rivincita.  Non so cosa cambia rispetto all’Europa, forse perché la scorsa stagione giocavamo solo in campionato ed eravamo concentrati solo su quello”

DJORDJEVIC A SKY SPORT 

“Una vittoria che dà fiducia alla squadra, in Europa stiamo facendo bene, siamo sulla strada giusta e vogliamo trovarla anche in campionato. Oggi è un’altra occasione, sappiamo che l’Empoli sa giocare bene soprattutto in casa ma noi siamo pronti.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati