Restiamo in contatto

NOTIZIE

DJORDJEVIC fa le prove di bianco e celeste: “Questo era il momento giusto per cambiare. Il ds KITA? Lo inviterò all’Olimpico” (FOTO)

L’attaccante serbo è già un giocatore della lazio e a partire da luglio potrà cominciare ufficialmente la sua nuova avventura…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Mentre la Lazio del presente lotta per centrare una qualificazione in Europa, Filip Djordjevic, attaccante del futuro, fa le prove di biancoceleste con in mano la casacca laziale. “Mi mancherà Nantes- ammette l’attaccante serbo a ‘Presse Ocean‘- Qui ho ottenuto delle grandi soddisfazioni, ma era il momento giusto per un cambiamento”. Poi, ai microfoni di butfootballclub.fr, parla del rapporto con il direttore sportivo dei Canari Frank KITA: “Da quando sono al Nantes, ho sempre avuto un bel rapporto con Frank. Non abbiamo mai avuto nessun problema, è un amico per me, è più di un presidente. Continuerò a tenermi in contatto con lui, lo inviterò allo Stadio Olimpico!”.  

20140411-095205.jpg

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati