Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Djordjevic sbarca anche su Facebook: “Creata per voi, così potrete seguirmi anche qui!”

Nell’era dei social network è sempre più importante nel mondo del calcio rimanere al passo coi tempi, per gli addetti ai lavori ma anche per gli stessi calciatori…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Nell’era dei social network è sempre più importante nel mondo del calcio rimanere al passo coi tempi, per gli addetti ai lavori ma anche per gli stessi calciatori. I più giovani sono certamente quelli più attivi e attenti a questo tipo di dinamiche, ma con sempre maggiore diffusione. E Filip Djordjevic, già operativo anche da poco tempo, su Twitter e Instagram, è sbarcato anche su Facebook con la sua pagina ufficiale. “In tantissimi mi avete chiesto “ma hai una pagina Facebook?” Eccola appena creata per voi…? Così potrete seguirmi anche qui! Forza Lazio!”, il messaggio dell’attaccante serbo che vuole creare una sintonia sempre più profonda con la tifoseria biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati