Restiamo in contatto

NOTIZIE

DJORDJEVIC, sì. QUAGLIARELLA è più lontano

IL MESSAGGERO (A. Abbate/D. Magliocchetti) – Il giocatore del Nantes vuole la Lazio, mentre il manager della punta bianconera offre un due di picche a mister Reja…

Pubblicato

il

DJORDJEVIC_NANTES

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Filip Djordjevic sta per dire nuovamente sì alla Lazio, sale il prezzo di Hernanes e salgono le possibilità che resti e rinnovi, mentre si blocca l’affare Quagliarella, congelando di fatto l’uscita di Floccari. Dalla Francia rimbalzano sempre più nuovi e confortanti segnali d’apertura da parte di Djordjevic nei confronti del club di Formello. Dopo aver riflettuto e tentennato per l’inserimento e la proposta economica dell’Inter, ma anche del Trabzonspor e del Valencia l’attaccante sta per dire nuovamente sì ai biancocelesti. Nonostante manchino undici giorni alla fine del mese, Djordjevic è pronto a resistere ad eventuali proposte milionarie e a sposare la Lazio in modo definitivo, siglando il contratto i primi giorni di febbraio, come riportato sul Messaggero. Per quanto riguarda Fabio Quagliarella, due giorni fa Reja, che desidera fortemente il napoletano per rinforzare l’attacco, ha parlato a lungo con Beppe Bozzo, il manager della punta, incassando un pesante e inatteso rifiuto. Ora è tutto bloccato e Lotito studia alternative di livello, altrimenti sarà costretto a tenersi pure Floccari.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati