Restiamo in contatto

INTERVISTE

Djordjevic: “Vittoria importante per la fiducia, ora dormiamo bene e vinciamo a Verona!” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA – L’attaccante serbo è tornato dal 1′ e ha segnato il gol del vantaggio con un bel colpo di testa…

Pubblicato

il


Djordjevic in zona mista dopo Lazio-Genoa (23-09-2015) by Lazionews.eu
INTERVISTE POSTGARA – Prima partita dal primo minuto per Filip Djordjevic dopo il calvario dell’infortunio e primo gol stagionale oltre a un’ottima prestazione complessiva. Il serbo è stato uno dei migliori in campo e al termine della vittoria contro il Genoa si è fermato a commentare la sfida dell’Olimpico.

DJORDJEVIC IN ZONA MISTA

Meglio di così non poteva essere il tuo rientro.
“Si, neanche io pensavo di poter fare gol ma mi sentivo bene dall’inizio, la caviglia era a posto e ho fatto tutto al servizio della squadra”.

Tutto superato?
“Speriamo, sto passando un periodo molto difficile con la caviglia che non è ancora sicuramente al 100% ma io sto lavorando tanto per tornare il prima possibile e stasera mi sentivo bene”.

Ora senti fastidio?
“No stasera non ho sentito niente, non è ancora al 100% ma continuo a lavorare e spero ancora di far bene”.

C’è tanta concorrenza lì davanti ora.
“Si ma ci sono tante partite, c’è spazio per tutti. Chi sta meglio gioca, ci sono tante partite”.

Quanto è importante questa vittoria?
“Molto, soprattutto per la fiducia della squadra che dopo alcune partite come Napoli abbiamo perso e da oggi si dorme più facilmente e si riparte con fiducia”.

Avete parlato tanto, qual è la cosa più importante che dovete superare.
“Si abbiamo parlato tanto, dobbiamo trovare il gioco dell’anno scorso perché la qualità ce l’abbiamo e dobbiamo ritrovare quello che facevamo l’anno scorso”.

DJORDJEVIC A LAZIO STYLE RADIO

Che vittoria è stata?

“Vittoria importante per la fiducia. Ora rialziamoci e andiamo a Verona per vincere ancora”.

Vi siete confrontati in questa settimana?

“Sì ci siamo detti che non è stata una settimana facile ed era tanto importante vincere proprio per questo. Dormiamo tranquillamente stasera e da domani prepariamo la prossima partita”.

Quanto vale questo gol, partendo da titolare?

“Anche a Napoli i compagni hanno provato a darmi ritmo. Mi sono sentito bene, la mia caviglia spero sarà così anche in futuro, ora sto bene ed era tanto importante questo gol. Conosco Lulic e so che avrebbe fatto quel cross: mi serviva veramente tanto quel gol”.

A volte ti senti un po’ criticato dall’ambiente?

“Io sono sempre a disposizione e a servizio della squadra. Non so cosa dicono da fuori, ma io voglio vincere ogni partita e gioco per i miei compagni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati