Tempo di lettura: < 1 minuto

FELIPE ANDERSON -  BIGLIA

 

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Si avvicina il momento che i tifosi della Lazio attendono. Secondo l’edizione odierna de “Il Messaggero”, domani nel tardo pomeriggio arriverà Lucas Biglia a Roma, mentre due giorni dopo sarà il turno di Felipe Anderson. I due sudamericani sono pronti a calarsi nella realtà capitolina e mettersi al servizio di Vladimir PETKOVIC. Intanto, FLOCCARI è vicino al rinnovo fino al 2015, mentre MATUZALEM dovrebbe essere riscattato dal Genoa per 1,5 milioni. KOZAK ha le valige pronte e l’UDINESE appare la squadra favorita visto l’affare CANDREVA ancora in corso. Infine, è tornato alla LAZIO, ALFARO per cui l’AL WASL non ha esercitato il diritto di riscatto. Verrà girato in Spagna dove ha diverse richieste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!