Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Domani la gara contro il Club Brugge. Inzaghi: “Qualificazione? Sarebbe il coronamento di 4 anni di sacrifici”. Italia nel gruppo C per Qatar 2022

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-7-dicembre-2020.

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si prepara a vivere la sfida più importante di questo avvio di stagione. Un nodo cruciale attende la formazione di Inzaghi per il prosieguo del cammino in Champions Leage. Domani alle 18:55 va in scena un match fondamentale in ottica stagionale. Vediamo nel dettaglio le news di oggi.

Il mondo Lazio

La Lazio è pronta ad affrontare la sfida più importante di questo girone di Champions League: a raccontarla ci hanno pensato Simone Inzaghi e Pepe Reina in conferenza stampa. Proprio quest’ultimo si troverà a sfidare colui che lo ha sostituito a Liverpool, Simon Mignolet, che difenderà la porta del Club Brugge. La squadra di Clement è sbarcata a Roma nella giornata di oggi, pronta a giocarsi le sue carte per ottenere un pass per gli ottavi di finale. In vista del big match, Inzaghi ha sciolto i nodi di formazione nella rifinitura che si è svolta a Formello. Sicuramente ci sarà Ciro Immobile, che vuole diventare il miglior bomber nell’anno solare. Dovrebbero esserci anche il Tucu Correa e Sergej Milinkovic Savic, alla ricerca del primo gol in Champions League. Ad arbitrare la sfida sarà Cüneyt Çakır. Infine, nella giornata in cui si ricorda la clamorosa rimonta della squadra biancoceleste contro la Juventus di Sarri, l’allenatore della Lazio Women non si dice soddisfatto della prestazione delle sue giocatrici.

Le altre parole di oggi

Nel girone F domani ci sarà anche la sfida tra Zenit e Borussia Dortmund con Favre che ha dichiarato di voler arrivare primo in classifica. In Serie A invece, ha fatto discutere l’arbitraggio di Maresca in Roma-Sassuolo su cui è intervenuto anche Rocchi. Tra gli ex Laziali hanno preso parola Eriksson e Lopez, i quali auspicano un risultato importante nella gara di romani. Per quanto riguarda la Nazionale, oggi ci sono stati i sorteggi per i mondiali del 2022: lItalia si trova nel gruppo C insieme a Svizzera, Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania. Infine, sul fronte Coronavirus sono migliorati i dati ma con una drastica diminuzione dei tamponi.

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati