Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Domani la ripresa in vista dell’Atalanta, Caicedo è l’uomo del momento: sarà ballottaggio con Immobile e il biondo Correa

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Nell’anniversario della vittoria nel derby, Inzaghi concede ai suoi un giorno di riposo. La Lazio tornerà in campo domani per preparare la sfida contro l’Atalanta, sfida che, come ha ricordato Gasperini, sarà valida per la corsa Champions oltre che antipasto della finale di Coppa Italia.

LAZIO ATALANTACaicedo, uomo del momento ma in scadenza nel 2020, si candida ancora per partire dal 1′. Per l’ecuadoregno ci sarà la concorrenza del nuovo biondo Correa e di Immobile. Romulo dopo l’assist contro la Samp cerca una maglia da titolare mentre Milinkovic spera di rientrare per la finale. Lulic infine, squalificato, salterà il match contro gli orobici. Sul fronte Atalanta Palomino si è espresso così sull’importanza del match.

NEWS LAZIO – All’istituto ISSR Lazialità ha presentato il libro dedicato a Felice Pulici, mentre un’altro eroe del -9, Fabio Poli, ha commentato il momento biancoceleste, così come l’ex Antonio Lopez. I tifosi del West Ham intanto, hanno ancora una volta ricordato il gemellaggio con i biancocelesti, con cori e bandiere. Whoscored e figurine Panini invece, hanno elogiato Caicedo e Strakosha, inserendoli nelle rispettive top 11 della giornata. Sul fronte calciomercato Adekanye è sempre più vicino alla Lazio, come dimostra il suo video sui social. Per Elmas e Di Lorenzo invece, il ds Tare dovrà fare i conti con la concorrenza di Napoli e Atletico Madrid. Infine, la redazione di Lazionews.eu ha svelato le date, non ancora ufficiale, del ritiro estivo.

Nelli Giorgio

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati