Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Domani le visite mediche di Romagnoli

Pubblicato

il

lazio-romagnoli-accordo-cifre-domani-visite-mediche-romagnoli

DOMANI VISITE MEDICHE ROMAGNOLI – Alessio Romagnoli è ad un passo dall’approdare in biancoceleste. L’ex difensore centrale del Milan, infatti, domani mattina alle 8 si recherà in Paideia per effettuare le consuete visite mediche. E successivamente, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, apporrà la propria firma sul contratto quinquennale offertogli dalla Lazio.

Lazio, domani le visite mediche di Romagnoli. I dettagli dell’operazione

Dopo Mario Gila e Nicolò Casale, la Lazio, dunque, è pronta ad ufficializzare l’arrivo di un nuovo difensore centrale: Alessio Romagnoli. In caso di superamento delle visite mediche, infatti, l’ex calciatore del Milan dovrebbe firmare un contratto da 2.9 milioni di euro netti a stagione più bonus, dopodiché, dovrebbe immediatamente partire alla volta di Auronzo di Cadore, dove conoscerà i suoi nuovi compagni e comincerà la preparazione estiva agli ordini di Maurizio Sarri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati