Restiamo in contatto

NOTIZIE

Domenica un derby da record: Inzaghi punta anche il primato cittadino

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-inzaghi

ROMA LAZIO DERBY INZAGHI – Domenica alle ore 18:00 scenderanno in campo per il derby di ritorno Lazio e Roma. I momenti di forma differenti non fanno dormire sogni tranquilli da ambo le parti. Chi per scaramanzia, chi per paura tende a non dirsi favorito. I ragazzi di Inzaghi però sognano di continuare la loro striscia di vittorie consecutive e di conquistare anche la capitale.

I record

Inzaghi come Maestrelli“, questa è la frase che ormai ricorre nelle orecchie dei tifosi laziali da diverso tempo. Il tecnico piacentino sta infrangendo tutti i record e per ora conta 11 vittorie consecutive in campionato alla guida dei biancocelesti. In casa Lazio questo rappresenta un record assoluto e i giocatori non sembrano intenzionati a fermarsi. D’altro canto i “cugini” sognano di fermare i biancocelesti e di strappare 3 punti dal match. Per i giocatori con l’aquila sul petto, quella di domenica sarà una sfida importante. La Lazio potrebbe aumentare il distacco dalla Roma in classifica: è infatti dal 2012 che i biancocelesti non riescono a chiudere davanti ai giallorossi il campionato. Fino ad ora la Lazio ha vinto il campionato di classifica 26 volte su 75. L’ultima volta in panchina c’era Reja ed ora Inzaghi vuole battere anche questo record. Per ora, il mister, come riporta il Corriere dello Sport ha di sicuro una buona media punti: 1,84 da quando siede sulla panchina biancoceleste frutto di 77 vittorie e 27 pareggi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati