Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dopo 608 giorni è di nuovo Matri-gol in Europa. E centra anche un’accoppiata vincente…

NUMERI E CURIOSITA’ – Una rete di importanza capitale, la terza per il bomber lodigiano in questa stagione biancoceleste…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – Provvidenziale quanto mai il gol di Alessandro Matri, che al 28‘ del primo tempo contro il Rosenborg sblocca una partita maledettamente complicata dopo il rosso a Mauricio. Una rete di importanza capitale, la terza per il bomber lodigiano in questa stagione biancoceleste dopo la doppietta all’esordio contro l’Udinese il 13 settembre scorso. Quello di oggi però per l’ex Milan è un ritorno graditissimo all’esultanza in Europa. L’ultima rete in competizioni continentali per Matri è datato 20 febbraio 2014, 608 giorni fa, con la maglia della Fiorentina (3-1 in casa dell’Esbjerg in Europa League). Inoltre Il numero 17 laziale, un anno prima, nel febbraio 2013, era stato autore di una meravigliosa prestazione in Champions con la maglia della Juve in casa del Celtic. Quella sera fu gol e assist per lui, prima e unica volta per lui nelle coppe europee, almeno fino ad oggi.

Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati