Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dopo le sagome ecco gli applausi da casa: Lotito valuta l’utilizzo di un’app

Pubblicato

il

CLAUDIO LOTITO LAZIO – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, conosce bene l’importanza di questa ultima parte del campionato per la propria per squadra. Per questo motivo, dopo essersi battuto per terminare la stagione, ha deciso di introdurre delle iniziative per non far sentire soli i suoi ragazzi. Dopo la stampa delle sagome dei tifosi, posizionate sui seggiolini dello stadio, apre alla possibilità di introdurre un’app con gli applausi da casa.

L’app per gli applausi da casa

Da quel che si apprende dal Corriere dello Sport, Lotito insieme ad un fisico starebbe studiando la possibile efficacia dell’app nella riproduzione all’interno dello stadio degli applausi da casa. Il dubbio principale è legato al ritardo che ci sarebbe tra l’azione e la trasmissione del suono. Infatti, un boato o un applauso in ritardo rispetto alla conclusione dell’azione, potrebbe avere un effetto peggiore di una mancata presenza di pubblico. Per ora proseguono gli studi ma il patron biancoceleste non sembra volersi fermare e sta facendo il possibile per non lasciare nel vuoto dell’Olimpico la sua squadra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati