during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 23, 2015 in Milan, Italy.
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Giampaolo Pazzini fa storcere il naso a Mandorlini. Dopo Luca Toni è ufficiale anche l’indisponibilità dell’attaccante ex Milan, Sampdoria e Fiorentina per la gara contro la Lazio di Pioli. A comunicarlo è proprio il club scaligero con un comunicato diramato sul proprio sito: “L’Hellas Verona FC comunica che i nuovi controlli diagnostici a cui è stato sottoposto Pazzini, hanno confermato il trauma distorsivo alla caviglia. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo. I tempi di recuperano saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!