Doppia sfida a Bergamo, Inzaghi valuta le scelte: Reina non si ferma, Luis Alberto tenta il recupero

Pubblicato 
martedì, 26/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-pepe-reina
Tempo di lettura: < 1 minuto

PEPE REINA LUIS ALBERTO ATALANTA LAZIO - Cinque giorni importantissimi per la Lazio che scenderà in campo a Bergamo contro l'Atalanta per due volte. Una in Coppa Italia e una in campionato. Saranno partite decisive e Inzaghi dovrà gestire al meglio la rosa per non rischiare di perdere nessun calciatore.

Reina non-stop, Luis ci prova

Come riporta il Corriere dello Sport, ci sono da valutare le condizioni di diversi uomini per la sfida di Bergamo. Inzaghi è chiamato a decidere per la Coppa Italia e il campionato e molti dei biancocelesti faranno gli straordinari. Ad essere confermato al 100% è Pepe Reina. Il portiere non-stop prenderà parte a entrambe le sfide di questa settimana. Da valutare le condizioni degli esterni. Intanto Luis Alberto accelera. Il Mago sta tentando a tutti i costi di recuperare dall'intervento. Ha ripreso a correre e i segnali sono incoraggianti. Spera di poter esserci con l'Atalanta in campionato.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram