Restiamo in contatto

NOTIZIE

dott.BIANCHINI: “BIAVA in gruppo tra qualche settimana, LULIC recuperato, RADU migliora. KLOSE? Tra qualche giorno sapremo di più”

Il medico sociale del club biancoceleste aggiunge: “Ederson invece non ha più problemi, così come Pereirinha e Vinicius che avevano accusato qualche piccolo fastidio”…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 radu klose

NOTIZIE SS. LAZIO – Come è consuetudine, ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 Roberto Bianchini, medico sociale biancoceleste, racconta come sta procedendo il recupero degli infortunati:

Su LULIC
“Mi sento di poter confermare quanto detto ad inizio settimana, finalmente l’infermeria si sta svuotando. Lulic sta rispondendo molto bene, il lavoro differenziato di questi giorni è andato bene e il ragazzo non sente più dolore”.

Su RADU
“Radu sta smaltendo la contusione al piede destro, ancora gli dà un po’ di fastidio ma c’è stato un netto miglioramento rispetto a qualche giorno fa”

Su EDERSON, PEREIRINHA e VINICIUS
“Ederson invece non ha più problemi, così come Pereirinha e Vinicius che avevano accusato qualche piccolo fastidio (affaticamento muscolare, ndr)”

Su BIAVA
“Anche lui questa settimana ha intensificato il lavoro in campo, ha rimesso gli scarpini e la risposta è stata positiva. Ci vorranno ancora un paio di settimane per rivederlo in gruppo”

Su KLOSE
“Riguardo Klose bisognerà aspettare i prossimi giorni per vedere come recupera dalla contusione alla spalla, aspettiamo che torni dalla Germania per valutare la situazione, solo allora potremmo essere più precisi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati