infortunio ledesma

NOTIZIE SS LAZIO – Il medico sociale della SS Lazio Dott. Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sulla situazione infortunati. Queste le sue parole.

Lulic
Ieri un controllo e ha evidenziato una piccola distrazione, una piccola lesione al retto-femorale alla gamba: gli accertamenti lo hanno confermato. Significa che di fronte a questo problema dobbiamo evitare di incorrere in certi rischi. Potrebbero bastare alcuni giorni di riposo. Ora sta fermo fino a venerdì, fa scarico e fisioterapia e poi valutiamo giorno per giorno in base alle risposte per capire se impiegarlo o meno. Il problema c’è non è do grossa entità e va curato.

Ledesma
Ha accusato un fastidio legamentoso tendineo al margine laterale esterno del ginocchio di destra. Lo valutiamo oggi nell’arco della giornata e a caldo pare non esserci nulla di particolarmente importante, oggi pomeriggio farà un controllo clinico, ma niente di allarmante

Dias andamento positivo, da domani si riaggrega con i compagni. Molto bene Konko e per lui si avvicino il momento di poter essere disponibile per allenamenti completi. Pereririnha oggi ha fatto il terzo controllo: l’accertamento è andato bene ma non è pulitissimo al 100% e temporeggiamo il reinserimento per qualche giorno

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.