Restiamo in contatto

INTERVISTE

Dott. Rodia: “Lazzari? Valuteremo nei prossimi giorni”. E su Acerbi…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-salernitana-lazzari

LAZIO BOLOGNA INTERVISTA RODIA – La Lazio ha battuto il Bologna per 3 a 0. Tuttavia, negli ultimi minuti, Manuel Lazzari è uscito per un problema al flessore. Ai microfoni dei canali ufficiali del club ha parlato il dottore Fabio Rodia per gli ultimi aggiornamenti sugli infortunati.

Intervista Rodia: sulle condizioni di Lazzari

“Abbiamo bisogno di qualche ora per la diagnosi di Lazzari. Ha avuto un trauma distrattivo ai flessori della coscia destra. Valuteremo nei prossimi giorni e vedremo quale sarà la prognosi”.

Su Acerbi e Akpa Akpro

“Il recupero di Acerbi procede molto bene, lui ha già da giorni incrementato il recupero atletico, a breve faremo gli ultimi accertamenti ma il recupero è previsto a breve. Akpa Akpro ha da tempo ripreso gli allenamenti con la squadra e quindi anche lui tornerà a breve. Sfortunati con Lazzari, per il resto stiamo alle battute finali”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati