Restiamo in contatto

INTERVISTE

Dott. Rodia: “Tutti i giocatori presenti oggi sono in buone condizioni”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-calcio-news-serie-a-zaccagni

CREMONESE LAZIO INTERVISTA RODIA – La Lazio ha battuto la Cremonese per 4 a 0. Alcuni giocatori, però, sono usciti un po’ acciaccati. Il medico biancoceleste Fabio Rodia ha tranquillizzato tutti ai microfoni dei canali ufficiali del club.

LEGGI ANCHE —> Cremonese-Lazio 0-4: il tabellino del match

Intervista Rodia: sugli infortunati

“Faccio un discorso generico: le condizioni dei giocatori qui a Cremona sono buone. Chi è uscito ha solo risentito un po’ di stanchezza. Rischiare con una partita dominata sarebbe stato eccessivo. Sono professionisti, come avvertono qualche disagio lo segnalano e noi interveniamo. Meglio prevenire che curare. Zaccagni? E’ stata una scelta fatta insieme con lo staff tecnico. C’è grande intesa. Lo abbiamo tenuto a riposo giovedì per averlo al massimo delle capacità oggi e si è visto. In settimana sono previsti nuovi accertamenti per Lazzari e sapremo fare il punto della situazione con certezza”.

Sul convegno medico

“Domani pomeriggio ci sarà la presentazione del Lazio Lab, poi il focus. Sono convinto che questo evento avrà un enorme successo. Spero sia il primo di una lunga serie. Avremo dei chirurghi e riabilitatori a livello nazionale e internazionale per confrontarci sui metodi di lavoro, cerchiamo di crescere tutti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati