Dott. Rodia: "Tutti i giocatori presenti oggi sono in buone condizioni"

Pubblicato 
domenica, 18/09/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-torino-calcio-news-serie-a-zaccagni
Tempo di lettura: < 1 minuto

CREMONESE LAZIO INTERVISTA RODIA - La Lazio ha battuto la Cremonese per 4 a 0. Alcuni giocatori, però, sono usciti un po' acciaccati. Il medico biancoceleste Fabio Rodia ha tranquillizzato tutti ai microfoni dei canali ufficiali del club.

LEGGI ANCHE ---> Cremonese-Lazio 0-4: il tabellino del match

Intervista Rodia: sugli infortunati

"Faccio un discorso generico: le condizioni dei giocatori qui a Cremona sono buone. Chi è uscito ha solo risentito un po' di stanchezza. Rischiare con una partita dominata sarebbe stato eccessivo. Sono professionisti, come avvertono qualche disagio lo segnalano e noi interveniamo. Meglio prevenire che curare. Zaccagni? E' stata una scelta fatta insieme con lo staff tecnico. C'è grande intesa. Lo abbiamo tenuto a riposo giovedì per averlo al massimo delle capacità oggi e si è visto. In settimana sono previsti nuovi accertamenti per Lazzari e sapremo fare il punto della situazione con certezza".

Sul convegno medico

"Domani pomeriggio ci sarà la presentazione del Lazio Lab, poi il focus. Sono convinto che questo evento avrà un enorme successo. Spero sia il primo di una lunga serie. Avremo dei chirurghi e riabilitatori a livello nazionale e internazionale per confrontarci sui metodi di lavoro, cerchiamo di crescere tutti".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram