dott.SALVATORI: "POSTIGA sente ancora dolore: ha bisogno di 5-7 giorni di riposo"

Pubblicato 
venerdì, 14/02/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

POSTIGA 04

NOTIZIE SS LAZIO - Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il dott.Stefano SALVATORI, medico sociale biancoceleste, ha stilato il bollettino medico relativo ai giocatori infortunati in casa LAZIO:

Su Postiga
"Purtroppo l'atleta non riesce a recuperare dalla contrattura al polpaccio che lo affligge fin dagli ultimi suoi giorni a Valencia. Il lavoro prosegue in maniera differenziata perché ogni volta che prova a forzare sente questa sensazione di contrattura al polpaccio. Domani inizieremo una procedura diversa, che passerà attraverso 5-7 giorni di riposo, sperando che possa iniziare un lavoro atletico già dalla settimana successiva".

Su Pereirinha
"Oggi ha effettuato un controllo strumentale al piede, Reja voleva rassicurazioni. Bruno per noi è disponibile per Catania, ma probabilmente il mister potrebbe decidere di lasciarlo riposare per un’altra giornata di campionato".

Sull'allenamento odierno
"La sessione pomeridiana odierna d’allenamento è stata di scarico. Ne abbiamo approfittato per far rifiatare chi ha giocato più ultimamente".

Su Ederson
"L'ho sentito in questi giorni, anche stamattina, e le cose stanno andando bene. Si trova a Lione e tornerà a Roma nei primi di marzo, quando potrà iniziare una seconda fase del lavoro di recupero. Al momento ha ancora una ginocchiera che tiene immobilizzate le articolazioni e svolge giornalmente lavoro di scarico. Il recupero quindi procede secondo la tabella di marcia".


Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram