Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dott.SALVATORI: “RADU non sta benissimo, deciderà PETKOVIC domani. PEREIRINHA torna dopo la sosta”

Il medico sociale ha parlato anche di BERISHA: “Purtroppo la condizione della spalla non gli permette di allenarsi, ci sarà da fare riposo e altri accertamenti dopo la sosta natalizia”…

Pubblicato

il

12.12 Lazio-Trabzonspor 09 radu petkovic

NOTIZIE SS LAZIO – Come di consueto, al termine della sessione di allenamento il medico sociale Stefano SALVATORI ha fatto il punto sulle condizioni degli infortunati ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7:

Su RADU e PEREIRINHA
“Non sta benissimo, sperando che domani sia più in condizione, poi valuteremo con il mister se portarlo o meno a Verona. Pereirinha oggi ha fatto lavoro sul tapis roulant, ci siamo per i tempi e dopo la sosta dovrebbe essere a disposizione”.

Su BERISHA e GONZALEZ
“Purtroppo la condizione della spalla non gli permette di allenarsi, ci sarà da fare riposo e altri accertamenti dopo la sosta natalizia. Noi cercheremo di rimetterlo in campo dalla gara con l’Inter il 6 gennaio. Poi c’è Gonzalez che ha ancora il gesso che toglierà tra Natale e Capodanno, potrà tornare a correre, ma dovremo valutare la condizione fisica”.  

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati