Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dott. SALVATORI: “RADU out sabato, ma contro il Napoli potrebbe farcela. KONKO? Sta molto meglio”

Il medico sociale della LAZIO spiega: “Il terzino francese stasera farà un ultimo e ulteriore esame per il problema neuro- vegetativo avuto contro l’Inter”…

Pubblicato

il

RADU stefan 2013

NOTIZIE SS LAZIO  – Il medico sociale della SS LAZIO dott. Stefano Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style radio 100.7 per fare il consueto punto medico. Queste le sue parole:

Radu
Ha lavorato a parte, anche bene, fino ad ora sta seguendo il protocollo stabilito e come già comunicato non sarà disponibile per la Juve e speriamo di recuperarlo per la Coppa Italia. 

KLOSE
Oggi si è allenato regolarmente, nessun problema

Konko
Siamo a un altro giorno di allenamento e stasera farà un ultimo accertamento per andare ulteriormente a fondo a quello che è stato giù effettuato fino ad ora. Tutti gli esami sono negativi, siamo fiduciosi e convinti che anche stasera il controllo sarà negativo. Domani contiamo di averlo con la squadra e aumentano le percentuali per averlo disponibile. Anche oggi stava bene e parleremo con lui e con il mister. Tutto ebbe inizio con l’Inter e fu opportuno fare tutti gli accertamenti del caso. Ci sono stati 2-3 giorni di benessere dopo la gara di Bologna e poi la ricaduta. È successo un altro episodio meno forte di quello contro avvenuto contro l’Inter e abbiamo pensato di approfondire ancora di più. Si trattava di disturbi neuro-vegetativi. Intanto negli ultimi giorni la sua sintomatologia è migliorata, non sta ancora benissimo anche se non si sente al top in allenamento. Adesso deve anche superare la paura di un problema. Lui sta meglio psicologicamente e l’allenarsi completamente è stata una cosa positiva. Io l’ho visto bene anche oggi in allenamento sia mentalmente che fisicamente

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati