Dottor Meli: "Lazzari ha subito un trauma distorsivo, aspettiamo la radiografia"

Pubblicato 
domenica, 18/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-AMICHEVOLE-lazzari-luisalberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LAZZARI - Manuel Lazzari ha subito un infortunio alla mano durante il primo tempo della sfida contro la Primavera. Al termine del match il dottor Claudio Meli è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per fare il punto della situazione.

LAZZARI -  "Lui ha avuto un trauma non da impatto diretto ma di tipo distorsivo, sublussativo, più che del dito del metacarpo. Quindi adesso è in clinica a fare una radiografia e dopo il referto riusciremo a fare una diagnosi molto più mirata. Il dolore è diminuito, la mano è un po’ gonfia. Però finché non abbiamo risultato della radiografia non possiamo esprimerci più di tanto: spero che si tratti di un problema limitato. Adesso vediamo se ci saranno lesioni ossee, è quello che andremo a valutare. Frattura? Per quello che possiamo dire noi ora è l’entità del dolore, che si è attenuato, e gonfiore. Come ripeto non ha avuto un trauma diretto da caduta, ma gli è rimasto il dito impigliato nella maglia di un giocatore, in un contrasto. Quindi di solito questi sono più traumi lussativi e distorsivi. Però questo non implica che una forte distorsione non possa dare anche un danno osseo da trazione".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram