Connect with us

INTERVISTE

Roma, Dovbyk: “Ranieri ci ha mostrato come Castellanos provocava Kalulu…”

Published

on

Dovbyk in campo con la Roma

L’attaccante della Roma Artem Dovbyk ha rilasciato una lunga intervista a Fooball School, nella quale ha parlato anche di Lazio e di Castellanos. Riportiamo il pezzo sulle sue parole riguardo Ranieri e la bravura dell’allenatore a cogliere tutti i dettagli e, indirettamente, su Castellanos.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA, Federica Buda: “Cantare sotto la Nord è come dire “Ti Amo” a una persona: non si può descrivere”

Le parole di Dovbyk della Roma su Castellanos

“Ranieri è un tecnico con grande esperienza, intelligenza e molto attento ai dettagli. Prima del Milan ci ha mostrato un video in cui Castellanos, durante Lazio-Juventus, provocava Kalulu, facendolo espellere. Bene, nella sfida contro i rossoneri Mancini ha avuto la stessa situazione con Gimenez e quest’ultimo è stato espulso. Queste piccole cose fanno la differenza. Non abbiamo perso per 19 partite, ha stravolto la nostra stagione”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati