Tempo di lettura: 2 minuti

Dr Bianchini: ” Dias non desta particolare preoccupazione, c’è ottimismo. Per domenica resta in dubbio”

Il medico biancoceleste fa il punto della situazione sugli infortunati

 

 

Il medico sociale della Lazio, Roberto Bianchini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio facendo il quadro degli infortunati biancocelesti. Ecco le sue parole: 

Dias sta meglio di quello che potevamo paventare. Ha avuto una piccola distrazione del collaterale interno del ginocchio. Il legamento è integro e solo la parte superficiate è stato stiracchiata. Clinicamente sta meglio. Oggi ha fatto le curo, domani piscina e poi nel corso delle prossime 48/72 ore vediamo di farlo tornare, in campo se tutto va bene. Non desta particolari preoccupazioni. La disponibilità per domenica è tutta da valutare, ma altrimenti l’inizio della prossima settimana dovrebbe tornare in campo. Tutto è possibile vediamo come va nei prossimi due o tre giorni. Massima attenzione da parte dello staff, è stato controllato dal consulente ortopedico. E’ stato predisposto un controllo terapeutico. Massima attenzione, ma c’è un certo ottimismo e vediamo come va nei prossimi giorni

Per Makinwa E’stato evidenziato un primo grado per la coscia di destra. Questa settimana farà terapia e poi si vedrà.

Brocchi aveva ripreso a correre, ma soffre da ieri di un virus gastrointerite di tipo virale. Domani dovrebbe rientrare e continuare la fase di riabilitazione in campo che aveva iniziato la scorsa settimana.

Konko ha fatto tutto l’allenamento e i risultati sembrano essere positivi, va valutato giorno per giorno.

Tra due giorni faremo il punto della situazione per Mauri a Monaco di Baviera. Da questo vertice si compilerà un tabellino per i tempi di recupero che non saranno brevi”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.