Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dr Bianchini: ” Dias non desta particolare preoccupazione, c’è ottimismo. Per domenica resta in dubbio”

Il medico biancoceleste fa il punto della situazione sugli infortunati

Pubblicato

il

Dr Bianchini: ” Dias non desta particolare preoccupazione, c’è ottimismo. Per domenica resta in dubbio”

Il medico biancoceleste fa il punto della situazione sugli infortunati

 

 

Il medico sociale della Lazio, Roberto Bianchini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio facendo il quadro degli infortunati biancocelesti. Ecco le sue parole: 

Dias sta meglio di quello che potevamo paventare. Ha avuto una piccola distrazione del collaterale interno del ginocchio. Il legamento è integro e solo la parte superficiate è stato stiracchiata. Clinicamente sta meglio. Oggi ha fatto le curo, domani piscina e poi nel corso delle prossime 48/72 ore vediamo di farlo tornare, in campo se tutto va bene. Non desta particolari preoccupazioni. La disponibilità per domenica è tutta da valutare, ma altrimenti l’inizio della prossima settimana dovrebbe tornare in campo. Tutto è possibile vediamo come va nei prossimi due o tre giorni. Massima attenzione da parte dello staff, è stato controllato dal consulente ortopedico. E’ stato predisposto un controllo terapeutico. Massima attenzione, ma c’è un certo ottimismo e vediamo come va nei prossimi giorni

Per Makinwa E’stato evidenziato un primo grado per la coscia di destra. Questa settimana farà terapia e poi si vedrà.

Brocchi aveva ripreso a correre, ma soffre da ieri di un virus gastrointerite di tipo virale. Domani dovrebbe rientrare e continuare la fase di riabilitazione in campo che aveva iniziato la scorsa settimana.

Konko ha fatto tutto l’allenamento e i risultati sembrano essere positivi, va valutato giorno per giorno.

Tra due giorni faremo il punto della situazione per Mauri a Monaco di Baviera. Da questo vertice si compilerà un tabellino per i tempi di recupero che non saranno brevi”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati