CALCIOMERCATO

Draghi: “Il governo sosterrà il sistema sportivo”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

DRAGHI SISTEMA SPORTIVO – Dopo la crisi di governo, l’Italia è ripartita da Mario Draghi. Il nuovo premier non ha incaricato nessuno per svolgere il ruolo di Ministro dello Sport, ma non per questo non ha a cuore il sistema sportivo italiano. Alla Camera, infatti, ha ribadito che questo aspetto sarà decisamente sostenuto.

Intervista Draghi: sul sistema sportivo

“Il fatto che non abbia detto nulla ieri sullo sport non significa che non sia meno importante. È un mondo profondamente radicato nella nostra società e nell’immaginario collettivo, fortemente colpito dalla pandemia. Questo governo si impegna a preservare e sostenere sistema il sportivo italiano tenendo conto della sua peculiare struttura e dei molteplici aspetti che lo caratterizzano, non solo in relazione all’impatto economico, agli investimenti e ai posti di lavoro ma anche per il suo straordinario valore sociale, educativo, formativo, salutistico”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI