Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ds Miami su Nesta: “Di valore assoluto. Lo vedremo alla Lazio tra qualche anno…”

NOTIZIE LAZIO – Il ds: “Sta andando sempre meglio…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo tante difficoltà, il Miami Fc si gioca la qualificazione nella fase finale del torneo. “Indianapolis che ha vinto la ‘Spring Season’ è già qualificata. Poi si qualifica la prima di questa stagione e le due squadre che sommando i due campionati hanno ottenuto più punti. Noi stiamo lottando per questo ultimo obiettivo visto che i New York Cosmos sono piuttosto avanti“, le parole di Mauro Pederzoli a Tuttomercatoweb direttore sportivo della squadra di Alessandro Nesta.

Poi, sull’ex difensore laziale: “Nesta sta andando sempre meglio, è un allenatore di livello assoluto. E’ intelligente e umile. Lavora, studia e si comporta solo come i campioni sanno fare. Scommetterei su di lui alla Lazio in due-tre anni, gioca un calcio molto propositivo. Studia bene gli avversari ed è sempre concentrato sul lavoro da fare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati