Dubbi in difesa per Inzaghi, Inglese vuole esserci. Lotito, arriva la decisione della Corte Federale

Pubblicato 
mercoledì, 17/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - A Formello dubbi in difesa per Inzaghi, in attacco Caicedo favorito su Luis Alberto. Intanto anche a Parma prove anti-Lazio: Inglese vuole essere in campo contro i biancocelesti e sta tentando il recupero.

VERSO PARMA-LAZIO - Il Parma, 7ma in campionato, può gioire per la  partenza con un record abbattuto dopo 9 anni. Uno dei protagonisti, Sepe, ha commentato così il prossimo impegno contro i biancocelesti: “Lazio fortissima, dobbiamo sfruttare le poche occasioni che avremo”. Sarà anche una sfida/derby: il Senatore e la “Freccia Nera” (di nuovo) a confronto. Infine sulla gara ha voluto dire la sua anche Garlaschelli: “A Parma non sarà facile per la Lazio. I biancocelesti devono vincere”.

IL RESTO DELLE NEWSLotito può essere consigliere di Lega A: questa la decisione della Corte Federale. L'U19 vola agli Europei, ed Armini esulta: “3 vittorie su 3!”. Nainggolan, da Milano, torna a parlare del Derby di Roma: “Se perdevi te lo ricordavano pure due mesi dopo”. Dopo la parentesi biancoceleste, anche Mauricio dice addio: “Ho dato il massimo, seguirò sempre la Lazio”.

M.S.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram