Dubbi in mediana per Sarri: é una sfida tra Basic e Luis Alberto

Pubblicato 
venerdì, 17/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-luis-alberto-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO BASIC SERIE A - Maurizio Sarri ha ancora dei dubbi sulla formazione da schierare contro il Genoa. Nella gara contro i liguri, in programma alle 18:30, il tecnico toscano dovrà rinunciare a Ciro Immobile, fuori per gastroenterite. Oltre al reparto offensivo, i principali nodi da sciogliere riguardano il centrocampo, una zona del campo dove la Lazio continua a faticare e non poco.

Ballottaggio Basic-Luis Alberto a centrocampo

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, a centrocampo il principale ballottaggio è tra Basic e Luis Alberto. Il fantasista spagnolo è reduce da un problema muscolare, ma vuole riprendersi la Lazio dopo le numerose critiche ricevute in questa prima fase della stagione. Per il numero 10 biancoceleste non sarà affatto facile rubare una maglia da titolare a Toma Basic, uno dei pupilli di Maurizio Sarri e apparso in grande forma nelle ultime gare di campionato. Toccherà al tecnico toscano prendere la decisione finale, ma non è da scartare una possibile sorpresa in mediana.

LEGGI ANCHE --->Nuovo stop per Immobile: due possibili soluzioni per la gara contro il Genoa

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram