Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Due maghi per la Lazio, David Silva e Luis Alberto: estro spagnolo in casa biancoceleste

Pubblicato

il

lazionews.eu-david-silva-lazio-manchester-city.j

DAVID SILVA LUIS ALBERTO LAZIO – La Lazio è pronta ad abbracciare il nuovo fantasista spagnolo, David Silva, attualmente in forza al Manchester City. Insieme a Luis Alberto andrà a comporre un duo di grande qualità e abilità tecnica, che consentirà ad Inzaghi di avere più opzioni.

David Silva e Luis Alberto

Simone Inzaghi spera di poter accogliere il prima possibile il nuovo acquisto. Da quanto si apprende, per l’arrivo di David Silva mancano solo le firme, che potrebbero arrivare già nelle prossime ore. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Lazio ora ha a disposizione “due maghi”. Infatti, insieme a Luis Alberto, formeranno una coppia di grande estro e fantasia, che farà brillare il gioco biancoceleste. Le soluzioni per Inzaghi raddoppiano, visto che i due possono giocare in diverse posizioni in campo: tutti e due come interni, o come trequartisti o addirittura con uno dei due in attacco. Proprio l’intervento del numero 10 biancoceleste ha favorito l’avanzare della trattativa, convincendo David Silva a vestire la maglia della Lazio. I due regaleranno assist alla propria squadra, con Luis Alberto che ne ha siglati 15 in una sola stagione di Serie A e David Silva che detiene il record di maggiori assist forniti con la maglia del City: 93 in tutto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati