Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Durmisi ai saluti, visite mediche con il Nizza in segreto. E arriva l’annuncio del club francese (FOTO)

Pubblicato

il

DURMISI NIZZA- Manca poco meno di un mese all’inizio della finestra invernale di mercato, ma sono già tante le voci che circolano anche in orbita Lazio. L’opera di sfoltimento della rosa biancoceleste sembra sia già iniziata. Il primo sulla lista dei partenti è Riza Durmisi: sempre più lontano dalla capitale e vicino al trasferimento in Francia.

Durmisi al Nizza: visite in segreto

Secondo quando riporta IlMessaggero.it Riza Durmisi avrebbe già svolto le visite mediche con il Nizza in gran segreto. La formula sarebbe quella del prestito fino al prossimo giugno con diritto di riscatto fissato intorno ai 6 milioni di euro. Resta soltanto da capire la modalità di pagamento dello stipendio: se la Lazio contribuirà o se se ne occuperà totalmente il club transalpino. Il trasferimento in ogni caso si formalizzerà con l’inizio del nuovo anno e la contemporanea partenza della sessione invernale di calciomercato.

Aggiornamento ore 13:35

Nonostante l’inizio della finestra invernale di calciomercato sia ancora lontano, arriva anche l’annuncio del Nizza sull’intesa raggiunta per Riza Durmisi attraverso un tweet ufficiale: “Raggiunto l’accordo per Riza Durmisi. Il difensore danese approderà all’OGC Nizza a partire da gennaio“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati