Restiamo in contatto

INTERVISTE

Durmisi: “Devo fare di più per convincere mister Sarri”

Pubblicato

il

DURMISI LAZIO INTERVISTA – Nono giorno di ritiro per la Lazio. Maurizio Sarri continua a lavorare molto sulla tattica per preparare i suoi alla “prima”. Nei prossimi giorni la squadra avrà modo di testare i nuovi schemi in diverse amichevoli, a partire da quella di martedì 20. Al termine dell’allenamento mattutino, Durmisi ha parlato dell’approccio di Sarri al gioco e degli obiettivi per la prossima annata.

Il lavoro di Auronzo

“Sono felice, sto lavorando duramente in questo ritiro. Voglio dimostrare di poter essere utile a questa squadra, devo fare di più per questo sono il primo che entro e l’ultimo che esce dal campo. Mi trovo bene con tutti, sono felice. L’ultima annata a Salerno è stato da ricordare per la promozione, purtroppo ho giocato poco ma è stato un anno importante. Sarri mi impiega terzino, mi piace come posizione, sono offensivo e con il suo stile di gioco posso fare bene. Ho giocato sia a 4 che a 3 in carriera, mi trovo bene in entrambi i moduli. L’obiettivo è fare bene e convincere il mister: è difficile perché la concorrenza è tanta ma darò il massimo. Sarri lavora molto sulla fase difensiva, siamo ottimisti nel continuare il lavoro. Tiene molto alle palle inattive, lo seguiamo tutti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati