CALCIOMERCATO LAZIO
Dusan Basta saluta la Lazio
Arrivò nella Lazio 5 anni fa, e da domani a mezzanotte Basta non sarà più un giocatore della Lazio….
LAZIO DUSAN BASTA – Arrivò nella Lazio 5 anni fa, e da domani a mezzanotte Basta non sarà più un giocatore della Lazio. In 5 stagioni ha collezionato 115 presenze, 2 reti e 7 assist, contando nel suo palmarés una Supercoppa ed una Coppa Italia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore non dovrebbe ancora appendere gli scarpini al chiodo, dato che su di lui ci sono Parma, Bologna ma più fortemente il Brescia.
-
CALCIOMERCATO LAZIO4 ore agoCalciomercato Lazio, Lotito ha l’accordo con Insigne: tutto fatto, Sarri lo aspetta
-
CALCIOMERCATO LAZIO4 ore agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. In bilico anche Isaksen e Cancellieri
-
INTERVISTE2 giorni agoGiordano: “Assenza di Pellegrini? Se fosse andato a casa alle 8 dal figlio non sarebbe cambiato nulla. E poi si proclamano laziali…”
-
CALCIOMERCATO LAZIO8 ore agoIl Sunderland prepara l’offerta per Guendouzi, a gennaio può lasciare la Lazio: le ultime