È Immobile l'anti-Juve: Ciro è l'unico italiano andato a segno tre volte all'Allianz Stadium

Pubblicato 
sabato, 06/03/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-fiorentina-ciro-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO IMMOBILE - Che gran parte dell'andamento della Lazio dipenda dalle prestazioni di Ciro Immobile non lo scopriamo di certo oggi. Il bomber partenopeo, infatti, è il vero proprio leader della squadra biancoceleste. Senza i suoi gol, i capitolini soffrono e trovare le vittorie sembra essere un'impresa più difficile. Inzaghi, quindi, spera che il suo numero 17 indossi il completo migliore nel big match in programma questa sera.

È Immobile l'anti-Juve

Come riporta il Corriere dello Sport, Ciro Immobile l'unico attaccante italiano ad aver siglato tre gol all'Allianz Stadium. Ma non solo: infatti, il King l'unico giocatore della Lazio ad essere andato in casa dei bianconeri da quando Inzaghi siede in panchina. È successo in tre occasioni, con la doppietta nel 2017, che regalò tre punti alla formazione biancoceleste anche grazia alla parata di Strakosha e con il rigore dello scorso luglio nel post lockdown. Questa sera, inoltre, il numero 17 ha un motivo in più per fare bene: deve cancellare la brutta prestazione di Bologna in cui ha fallito un calcio di rigore nel primo tempo. La sfida a distanza con Cristiano Ronaldo si fa ancora più accesa: conquistare tre punti sarebbe fondamentale per rilanciarsi nella corsa alla qualificazione in Champions League.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram