Restiamo in contatto

NOTIZIE

E Klose sogna: “Abbiamo vinto, ora l’Europa…”

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il Tedesco dalla Nazionale ha svelato: «, ottimo inizio, poi un paio di infortuni pesanti, tra cui il mio, ci hanno penalizzato»…

Pubblicato

il

KLOSE germania capitano

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Miro Klose non è ancora riuscito a segnare in Nazionale e ancora non ha raggiunto il record di Muller. Alla fine del match contro gli USA , in cui è rimasto a secco, ha raccontato: «Alla fine sarà il destino a decidere quando supererò il record di Muller». Ma, come riporta “Il Corriere dello sport” ha parlato anche della Lazio: «Abbiamo iniziato molto bene il campionato, in inverno eravamo terzi, poi un paio di infortuni pesanti, tra cui il mio, ci hanno penalizzato. Ma alla fine la vittoria nel derby, in finale di Coppa Italia, ci ha salvati. Il prossimo anno giocheremo anche una Coppa europea per cui siamo soddisfatti».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati