Tempo di lettura: < 1 minuto

PEREA Brayan 01

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Non solo Candreva, Marchetti, Hernanes e Gonzalez, c’è un altro laziale impegnato con la sua nazionale. Si tratta di Brayan PEREA che con la sua Colombia ha superato la prima parte del Mondiale Under 20. Adesso per i sudamericani ci sarà la Corea del Sud. L’attaccante, come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, è stato usato con il contagocce, ma spera di riuscire a ritagliarsi uno spazio importante in queste finali sperando di replicare quanto accaduto al Sub20 di gennaio quando trascinò i suoi al trionfo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!