CALCIOMERCATO

È Sarri la scelta di Lotito: il patron biancoceleste vuole un top

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

SARRI LOTITO LAZIO – Una trattativa estenuante, un’attesa infinita per i tifosi laziali, che sperano di poter sorridere dopo la delusione ricevuta con Simone Inzaghi. Nella giornata di ieri c’è stata una vera e propria maratona in casa Lazio con il Presidente Claudio Lotito che ha incontrato Maurizio Sarri. I due avrebbero definito le strategie di mercato e il discorso economico. Oggi è atteso Ramadani, procuratore del tecnico, a Roma per chiudere la trattativa.

Il sogno di Lotito

La beffa Simone Inzaghi non è ancora stata digerita né dalla piazza biancoceleste, né dalla stessa società. Come riporta Il Corriere dello Sport, infatti, Claudio Lotito ora sogna di ingaggiare un top. L’allenatore ex Juventus, dopo essere rimasto fermo un anno, vorrebbe tornare in carreggiata e i biancocelesti potrebbero essere una buona occasione per la sua carriera. Dal canto suo, la squadra capitolina si renderebbe protagonista di un gran colpo, portando a Roma un allenatore vincente e con tanta esperienza alle spalle. La sponda biancoceleste, però, non vuole ancora esultare: mai come quest’anno la firma è diventata un nodo importante in queste vicende. La speranza è che nelle prossime ore arrivi la definitiva fumata bianca.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI