CALCIOMERCATO

È sempre 26 maggio: 7 anni fa il trionfo biancoceleste. A Formello proseguono i tamponi. Sul fronte mercato Tare monitora De Paul

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

NEWS DELLA GIORNATA – In casa Lazio si festeggia a distanza di 7 anni il trionfo in Coppa Italia contro la Roma. L’eroe del 26 maggio, Senad Lulic, è ancora protagonista tra le fila biancoceleste in attesa di tornare ad allenarsi con il resto del gruppo.

Le notizie di oggi sul mondo Lazio

A Formello proseguono i tamponi in attesa della decisione definitiva sulla ripresa del campionato. Sul fronte mercato, Tare monitora Adryelson per la difesa e De Paul di proprietà dell’Udinese. Immobile resta protagonista del testa a tesa con Lewandowski per la Scarpa d’Oro. Ma c’è gloria anche per Caicedo che è sul podio dei migliori attaccanti di riserva. Vengono smentite dal fratello dello stesso Strakosha le notizie su una sua presunta positività al coronavirus. Infine, è festa in casa biancoceleste per il 26 maggio: Radu, Caicedo e Acerbi festeggiano sui social.

Le altre parole di oggi

Gli eroi del 26 maggio ricordano sui social la storica vittoria contro la Roma: tra tutti c’è l’ex capitano Ledesma, il mister Petkovic, Cana, Floccari, Onazi, Biava e Gonzalez. Mentre migliora il numero dei contagi per quanto concerne il coronavirus, Sky apre alla possibilità di trasmettere in chiaro diretta gol. Infine, Colonanutono e Zoff ribadiscono una lotta serrata fino all’ultima giornata tra Juventus e Lazio per quanto riguarda lo scudetto.

Giorgia Civita

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI