E' tempo di Crotone-Lazio, ma si pensa già all'Inter. Che fare con de Vrij? Tutti su Milinkovic, arrivano le seconde squadre

Pubblicato 
venerdì, 11/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Dieci anni fa, la Lazio si aggrappava alle fiammate di Pandev Rocchi. Oggi, in emergenza totale causa infortuni, tale responsabilità toccherà a Felipe Anderson, con un dato che fa ben sperare: finora, con lui in campo dal primo minuto, nessuna sconfitta per i biancocelesti. Domani Simone Inzaghi, in conferenza stampa, presenterà la trasferta calabrese. Rohden ed il Presidente Vrenna promettono battaglia.

LAZIO-INTER - In attesa della gara col Crotone, si pensa già alla sfida-spareggio dell'ultima giornata, con un interrogativo: Stefan de Vrij. I tifosi sono spaccati a metà circa il suo utilizzo, pareri discordanti anche tra gli addetti ai lavori quali NanniMenichiniGarlaschelliBallottaBargiggia e persino SpallettiCanigiani, intanto, fa il punto sulle presenze. Luis Alberto non ci sarà: si sta curando in patria. Milinkovic, intanto, è pressato dai top team di mezza Europa.

ALTRE NOTIZIE - L'Italia si allinea al modello europeo: a partire dal prossimo settembre, sbarcheranno ufficialmente anche nel nostro Paese le seconde squadre. L'ex allenatore della Primavera biancoceleste Bollini dice la sua in merito. Intanto, il derby attende i baby aquilotti già retrocessi nel campionato di categoria. Mentre Klose torna al Bayern Monaco, Apuzzo ricorda il suo esordio con la LazioFarris, invece, torna sulle iniquità nella gara con la Roma.

Giordano Grassi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram