Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ecco EDERSON. BROCCHI, altre tre settimane

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il brasiliano ha giocato l’amichevole di Formello. Per il mediano lavoro specifico sino a fine settembre…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il brasiliano ha giocato l’amichevole di Formello. Per il mediano lavoro specifico sino a fine settembre…

 

RASSEGNA STAMPA – (F. Patania) – Novanta minuti per studiare Ederson, Ciani e Stankevicius. Petkovic ha messo subito sotto la Lazio e si è infilato nella sosta del campionato. Lavoro, lavoro e soltanto lavoro. Niente giorno di riposo lunedì . E ieri una doppia seduta di allenamento. Nel pomeriggio ha esentato dall’amichevole diversi titolari (Konko, Biava, Dias, Ledesma, Candreva, Hernanes, Mauri). Mancavano anche i nazionali Klose, Lulic, Cana, Gonzalez e Alfaro. L’amichevole con l’Al Wakrah, è’ finita 0-0. La Lazio ha preso tre pali e una traversa con il francese Ciani, che ha dimostrato di possedere una fisicità imponente e condizioni di forma eccellenti. Ha giocato per 90′ ed è stato impiegato sempre sul centro-sinistra: nel primo tempo accanto a Stankevicius e nella ripresa vicino a Diakitè. Da sottolineare il rientro di Stankevicius, fermo dall’inizio di febbraio e operato alla caviglia destra a giugno. Ederson ha sfiorato due volte il gol nel primo tempo. Anche il brasiliano ha giocato per 90′ e di fatto è stato impiegato da mezz’ala sinistra di un centrocampo a tre, stessa posizione di Hernanes.

Il medico sociale Salvatori a Lazio Style Radio ha spiegato i tempi di recupero di  Brocchi: “Il responso è buono, la problematica a livello osseo superata. Ora verrà stabilito un percorso riabilitativo di tre settimane in cui intensificherà i carichi, tra venti giorni faremo un bilancio. Non c’è motivo di forzare i tempi, in qualche movimento avverte ancora fastidio e non ha messo la scarpa da gioco. Non è opportuno forzare, una ricaduta sarebbe infausta” . Sono previsti, tra lunedì e martedì della prossima settimana, nuovi controlli per Radu. Ha avuto due contratture muscolari. Ma non gioca da cinque mesi e non ha fatto preparazione. Dopo la sosta dovrebbe tornare disponibile.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati