Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ecco Luiz Felipe: atteso nei prossimi giorni a Formello

Pubblicato

il

LUIZ FELIPE LAZIO – Prosegue senza alcun problema il recupero di Luiz Felipe. Il brasiliano nei mesi scorsi si è sottoposto a un intervento alla caviglia e adesso sta marciando per tornare a disposizione di Inzaghi il prima possibile. A darne conto è lo stesso difensore che, giorno dopo giorno, sul proprio profilo Instagram, condivide aggiornamenti sul suo recupero.

Ecco Luiz Felipe, dalla Germania a Roma

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, Luiz Felipe può rientrare dopo la sosta. Ha completato la riabilitazione alla caviglia destra e nei prossimi giorni il calciatore è atteso a Formello tra il 18 e il 20 marzo per tornare ad allenarsi con i suoi compagni. Conta di ritornare a correre e svolgere un piccolo ciclo di preparazione atletica per accompagnarlo al definitivo recupero. Ha effettuato l’ultimo periodo di riabilitazione nella clinica di Monaco di Baviera in Germania ed ora è pronto a tornare a Roma. Appena sarà pronto a tornare in campo, Luiz verrà reinserito nella lista campionato. Per ora il numero 3 biancoceleste continua a lavorare duro con la voglia di indossare nuovamente l’aquila sul petto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati