Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ecuador, Manzur: “L’ex ct Cruyff ha cercato di far tornare Caicedo in Nazionale”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-caicedo-felipe-gol

ECUADOR MANZUR CAICEDO – Felipe Caicedo è senza dubbio un elemento importante per la Lazio. L’ecuadoregno, quando è stato chiamato in causa in questa stagione, è risultato spesso decisivo, sia quando ha giocato titolare che quando è subentrato. In campionato, il mister Simone Inzaghi l’ha impiegato 29 volte e lui ha risposto realizzando la bellezza di 9 gol. A questi vanno sommati i 5 assist e tutto quel lavoro “sporco” che non finisce nelle statistiche, ma che fa vincere le partite. Queste prestazioni, però, se le godono solo i tifosi della Lazio. Infatti sono tre anni che il giocatore ha deciso di ritirarsi dalla sua Nazionale a causa dell’esonero del tecnico Quinteros. Carlos Manzur, membro del Consiglio della Federazione Ecuadoriana di Calcio, ha raccontato a Radio Caravana che ci sono stati dei tentativi per cercare di far cambiare idea al giocatore biancoceleste. Ecco le sue parole.

Manzur sul ritorno di Caicedo in Nazionale

“L’ex ct Cruyff ha conversato con i giocatori, anche con Felipao (Caicedo, ndr). Ho iniziato a preoccuparmi quando a cominciato a fare alcuni commenti alla stampa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati