Restiamo in contatto

NOTIZIE

EDERSON: “Posso essere importante per la squadra. Avevo bisogno di continuità”

INTERVISTE POSTGARA – Il trequartista brasiliano aggiunge: “Ho giocato in un ruolo che combacia con le mie caratteristiche”…

Pubblicato

il

EDERSON
INTERVISTE POSTGARA- Buona prestazione di EDERSON nella vittoria odierna contro il LIVORNO. Queste le sue dichiarazioni nel dopo gara.

EDERSON A LAZIO STYLE RADIO

“ho trovato continuità dopo la partita con il TRABZONSPOR. Giocare di nuovo è stato importante per me, avevo bisogno di continuità e oggi ho cercato di fare il mio meglio insieme ai miei compagni e ci fa piacere uscire dal campo con una vittoria.”

Sulla tua posizione in campo?
“Ho giocato in un ruolo che combacia con le mie caratteristiche: dietro la punta ma anche facendo lavoro senza palla rientrando sulla linea dei centrocampisti per recuperare palla e ripartire. Ho cercato di dare il meglio in quella posizione, sia in fase offensiva che difensiva. Mi ha fatto piacere giocare, sono contentissimo di uscire con la vittoria.

CALIENDO ha detto: EDERSON ha solo bisogno di continuità, vedrete che vi stupirà. 
“Sì, ha gestito tantissimi campioni e sa quello che dice. Io cerco di lavorare ogni giorno senza parlare troppo, dimostrando in allenamento che posso essere una pedina importante per la squadra e quindi sono sempre a disposizione del mister.

Prossima gara importantissima.
“Sì, vogliamo fare una grande partita a Verona e prendere i 3 punti. E’ da tanto che non vinciamo fuori casa. Non dobbiamo pensare a questo, ma che stiamo giocando come se fossimo in casa, facendo ognuno il meglio. Poi, in caso di vittoria, avremo un Natale più felice insieme alla famiglia e anche per i tifosi e questo ci permetterà di iniziare il 2014 un po’ più sereni.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati