Tempo di lettura: < 1 minuto

 

FELIPE ANDERSON Santos 01

IL CORRIERE DELLO SPORT – EDMUNDO, ex attaccante della Fiorentina e del Brasile,ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano romano in cui ha parlato anche dei due brasiliani della Lazio.

Ecco le sue dichiarazioni:

E cosa ci dice di Felipe Anderson, appena trasferitosi alla Lazio? 
«E’ giovane, molto bravo, e deve ancora dimostrare tutto il suo valore. Mi piace la politica delle squadre italiane, che scelgono giocatori giovani, come ha fatto la Roma con Marquinhos. Felipe Anderson è un fantasista, ha ottima tecnica: a Roma può consacrarsi».

Come è capitato a Hernanes? 
«Esattamente, mi ha tolto le parole di bocca. Hernanes è cresciuto tantissimo, adesso è un giocatore fondamentale per il Brasile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!