Connect with us

INTERVISTE

El Kaddouri contro Sarri: “Mi escluse dalla lista”

Published

on

el kaddouri sarri in allenamento

Omar El Kaddouri, ex giocatore, è tornato a parlare del suo rapporto con Maurizio Sarri ai tempi del Napoli. L’attuale allenatore della Spal Under 17 ha infatti rilasciato queste dichiarazioni a Stile TV:

Leggi anche: Gaila è netto su Milikinovic-Savic: “La Lazio non è la Juve”

El Kaddouri: “Sarri bloccò il mio trasferimento all’Atalanta”

“A Napoli è stato un periodo bellissimo. Cosa posso dire su Sarri? Lui è stato l’allenatore più bravo che ho avuto dal punto di vista tecnico, insieme a Ventura. Mentre dal punto di vista personale, dopo la prima stagione che è stata positiva, non mi inserì nella lista Champions. Era il mio sogno giocare in Champions League. Dovevo trasferirmi all’Atalanta di Gasperini ma, due giorni prima che uscisse la lista, Sarri non mi lasciò andare. Ho imparato davvero tanto dai campioni che c’erano a Napoli, ma io volevo giocare con continuità e non rinnovai a fine stagione. Io volevo trasferirmi all’Atalanta. A Sarri l’ho incontrato qualche mese dopo e ci salutammo, per cui adesso non c’è nessun problema con lui, ma quella scelta non mi fece piacere”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati