INTERVISTE
El Kaddouri contro Sarri: “Mi escluse dalla lista”
Omar El Kaddouri, ex giocatore, è tornato a parlare del suo rapporto con Maurizio Sarri ai tempi del Napoli. L’attuale allenatore della Spal Under 17 ha infatti rilasciato queste dichiarazioni a Stile TV:
Leggi anche: Gaila è netto su Milikinovic-Savic: “La Lazio non è la Juve”
El Kaddouri: “Sarri bloccò il mio trasferimento all’Atalanta”
“A Napoli è stato un periodo bellissimo. Cosa posso dire su Sarri? Lui è stato l’allenatore più bravo che ho avuto dal punto di vista tecnico, insieme a Ventura. Mentre dal punto di vista personale, dopo la prima stagione che è stata positiva, non mi inserì nella lista Champions. Era il mio sogno giocare in Champions League. Dovevo trasferirmi all’Atalanta di Gasperini ma, due giorni prima che uscisse la lista, Sarri non mi lasciò andare. Ho imparato davvero tanto dai campioni che c’erano a Napoli, ma io volevo giocare con continuità e non rinnovai a fine stagione. Io volevo trasferirmi all’Atalanta. A Sarri l’ho incontrato qualche mese dopo e ci salutammo, per cui adesso non c’è nessun problema con lui, ma quella scelta non mi fece piacere”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE2 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI31 minuti agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI1 giorno agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby