Quissanga Bastos esulta dopo il quarto gol Coppa Italia incontro Lazio v Cremonese allo Stadio Olimpico. Roma, 14-01-2020 © Marco Rosi / Fotonotizia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN ATTACCANTI – La Lazio ha vinto in rimonta in casa del Torino, ma la vittoria ha portato in dote anche un grosso problema per la prossima partita: ovvero la perdita degli attaccanti. Contro i granata, infatti, Immobile e Caicedo erano diffidati e sono stati entrambi ammoniti; salteranno l’importante sfida di sabato contro il Milan. Inzaghi si ritrova così in rosa il solo Correa, considerando anche che i giovani Adekanye e Raul Moro sono ai box per infortunio.

Lazio senza attaccanti: le soluzioni

Come riporta il Corriere dello Sport, una delle possibili soluzioni per la Lazio sarebbe quella di avanzare uno tra Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Per farlo, però, Inzaghi dovrebbe recuperare almeno Cataldi da poter schierare a centrocampo. E così nella testa dell’allenatore si fa largo un’idea a sorpresa: schierare Bastos in avanti. Lo staff ne apprezza corsa e tiro da attaccante e potrebbe essere la soluzione dell’ultimo momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.